Quote:
Originally Posted by pariduzz
Ho fatto solo alcun esempi,ma la cosa grandiosa è che mettere in atto anche una sola di queste misure e al contempo rendere pubblica questa attività significherebbe far capire a tanti che è cambiato il vento ed oggi anche il club di razza aspira alla chiarezza e alla trasparenza.
|
Peppe innanzitutto complimenti per la lucidità espositiva data l'ora in cui hai postato

Trovo davvero interessante e propositivo in modo articolato e con opportuni riferimenti quanto hai scritto.
E' un esempio di come si possano movere critiche costruttive in modo educato e intelligente. Personalmente mi trovo d'accordo sostanzialmente su tutto l'intervento (sul senso e su molte proposte) e del resto questa sensibilità mi pare di averla mostrata in più occasioni.
So bene che è difficile tramite un forum in cui molto spesso ci si trova a scrivere o leggere frettolosamente, riuscire a trasmettere/ricevere le informazioni in modo opportuno.
E ti ringrazio anche perchè nel tuo intervento c'è non la solita volontà di fare il tiro al bersaglio contro il club come fosse l'untore o il covo di chissà quali trame oscure, ma viceversa la passione di chi vuol proporre qualcosa in modo sereno, diretto, lucido e senza rancori o invidie o astio nei confronti di qualcuno.
quindi grazie!
PS su alcuni punti il club si sta già muovendo, ma correttezza vuole che durante le discussioni di qualsivoglia organismo si mantenga la giusta riservatezza, non per massoneria applicata, ma proprio per evitare fraintendimenti.