Quote:
Originally Posted by "Bonfiglioli
"Allora" poteva significare che, forse sarò ottusa, ma non riesco proprio a capire perchè tu, che sei in consiglio direttivo di un club ufficiale, "fianco a fianco" con allevatori che disprezzi pubblicamente su wd e altre liste, non hai la faccia di portare là dentro certe critiche ma le fai solo qui. E se non è così, se gliele porti in faccia, allora trovo assai poco simpatico leggere qui certe cose. Credo che un consigliere dovrebbe attenersi alle strette comunicazioni di eventi o poco altro. Il club non ci fa bella figura.
Alessandra
|

Il club non ci fa bella figura?
Fossero queste le cose per cui non fa bella figura... (eventuali riferimenti a fatti accaduti sono puramente casuali)
Grande ALe,hai il cabaret nel sangue
Mi voglio scrivere questa frase :
E se non è così, se gliele porti in faccia, allora trovo assai poco simpatico leggere qui certe cose. Credo che un consigliere dovrebbe attenersi alle strette comunicazioni di eventi o poco altro
e tirarla fuori in tempi peggiori quando rimpiangerò questi tempi di "brutte figure"...perchè i tempi peggiori verranno...uuuh se verranno ma a quel punto si parlerà di un altra razza,non del clc odierno...parleremo di un cane che ci somiglierà solo vagamente....grazie a certe brutte figure (intese in tutti i sensi)
Si,sono fuori tema anche io