View Single Post
Old 20-09-2011, 09:26   #5
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Peppe il tuo intervento è stato perfetto, fortuna riesci a trasporre in parole e proposte chiare quello che è il mio pensiero da sempre...

Arnaldo...purtroppo non ho il dono dell'eloquenza come Peppe, purtroppo sempre, sono molto sanguigno e mi avveleno e mi infiammo, molte volte perchè so, appunto sapendo e vedendo la reticenza a voler affrontare determinati argomenti da parte di tanti, mi scaldo..
Molte altre discorsi vengono strumentalizzati e il veleno sale ancora di più quando ciò che viene scritto viene completamente travisato e rigirato a proprio piacimento..
Mi scaldo quando si chiedono delle cose, e si risponde con ,ma che bella giornata, e qui lo si fà in tanti, Peppe è stato bravo a esporre in modo chiaro e incontestabile, ha trovato la chiave...
Il mio non è un'attacco al club, come istituzione, ma a quanti, sono stati poco chiari.
Si parla per vie accademiche, si parla di esperti di cinofilia, e persone competenti, si parla, si parla, ma purtroppo le cose non cambiano, e non mi dire che ci state lavorando, può anche essere, perchè tutto si viene a sapere, a volte anche troppo e ciò che arriva non sono venti di cambiamento...ma tutt'altro...
Spesso ho notato, la palese intenzione di affondare un forum, non perchè inutile e pieno di pregiudizi o gente inutile, ma perchè scomodo a molti, si è cercato di soppiantarlo in vari modi con interventi, a volte mirati a creare confusione, usando utenti e metodi veramente di basso livello...questo ho notato, a molti è scomodo...perchè c'è chi non avendo interessi di alcun tipo si chiede, ma perchè accade ciò? ma perchè tizio e caio fanno ciò? perchè? perchè?
E poi quando si chiede...scoppia il putiferio...e si tenta di mettere in ridicolo chi domanda...
Questo è un'uso strumentale di un forum, non chi lecitamente si pone delle domande e cerca delle risposte...diventa difficile confrontarsi e scontrarsi in modo costruttivo, perchè, spesso, c'è chi, avendo la coda di paglia, si sente colpito, e contrattacca con pindarici voli accademici di cinofilia, quando le richeste sono molto meno accademiche, si chiede chiarezza, si chiede una morale e rispetto prima cosa dei cani che il club rappresenta, questo si chiede, si chiede una linea da seguire, seria e non condizionata da interessi personali.
Il club può fare tanto, se solo volesse fare tanto, altrimenti avrebbe il valore del circolo del burraco che ho vicino casa.
Per il discorso dei malin rimandiamo a voce, perchè io dico bianco e tu rispondi nero ( per rimanere nel tema colori )