Ora è piu chiaro
diciamo che le vostre affermazioni sono state fatte sulla base di un racconto che vi ha fatto una persona che a sua volta ha parlato con Germano........
Io prima di prendere una posizione cosi forte come avete fatto voi mi sarei sincerato BENE dei fatti , altrimenti sarei stato zitto e mi sarei tenute le supposizioni per me stesso.
Perchè è stata sottolineata solo la fase del "rimprovero" e non è stato menzionato che Lakota è saltata dal cassone del pickup in corsa ? se di trauma si tratta è piu probabile che sia stato subito in quella circostanza no ?
Se avevate dei dubbi e volevate dei chiarimenti ci sono strumenti e modi ben diversi.
Conosco Germano e , come possono confermare tutti quelli che lo conoscono , ha un rapporto unico con i propri cani. Mi dispiace ma senza prove certe le vostre illazioni sono completamente senza fondamento , a mio avviso non avete fatto una bella figura.
Sempre mio parere e sempre pronto a ritrattare sulla base di cose VERE e SICURE.
Andrea
P.S.
noto differenze nette nei modi con cui scrive i messaggi , passa da messaggi pacati (come gli ultimi due) a messaggi decisamente piu "schierati" come alcuni precedenti.
P.S. 2
Ho nostalgia del forum di qualche anno fa , era sicuramente piu costruttivo e meno influenzato da interessi sommersi....