Cytat:
Napisał Jal
sono fatto male ma ho tonnelllate di rabbia in corpo. da mesi.
quell che mi fa piu schifo forse non è il fatto in se ma il tentativo di copertura del fatto per meri sporchi sudici motivi di convenienza politica.
e sapete benissimo il perchè.
questa cosa vi è capitata come una meteora al momento sbagliato..
state cercando di recuperare immagine pubblica all'estero.
avete bisogno di un bollino blu.
con il club tedesco e slocvacco.
e quello era decisamente il cane sbagliato.
anzi sono due i cani sbagliati
mi fate schifo.
e chiuìdo qui.
|
Andrea, sarà l'età, ma giuro che non ho capito niente di quel che hai scritto. Non capisco i soggetti, i complementi oggetti, i bollini, le coperture, cosa c'entra lakota, cosa germano, l'astronomia i cani sbagliati e gli interessi di chi ecc. ecc.
Ci conosciamo da tanti anni con amicizia e stima reciproca, ma fatico nel thread in cui si parla di Germano e di un suo cane (o forse di due suoi cani) a mettere insieme le pere e le mele e soprattutto sono davvero stanco (forse per questo seguo pochissimo il forum e quindi tante cose non le leggo nemmeno) di continue illazioni o dietrologie nei confronti di chiunque (non so se nel numero delle tue considerazioni negative c'è il consiglio come entità e quindi anche io, o se ti riferisci a qualcun altro) Giuro che non lo so e non lo capisco.
Le opinioni possono essere per fortuna diverse su tante cose; da dove vive un cane a dove dorme o cosa mangia e come lo si trasporta, espone ecc. ma credo che la ricetta perfetta non l'abbia nessuno.
Sull'ipocrisia del forum, ovvero di tante persone che vi partecipano (per rifarmi anche a lle parole di Micaela) non scopriamo certo l'acqua calda. Ma non è solo il forum, è la vita reale.
Tant'è che qualcuno viene osannato o complimentato per una cosa e poi crocefisso per un'altra. e molto spesso solo perchè si fa lettura e memoria selettiva delle cose. E' questo che francamente non sopproto. Non sopporto che ci sia chi è sempre contro qualcosa o qualcuno e mai pro.
Poco fa Peppe ha dato una bellissima dimostrazione di come si può essere pro in modo elegante senza sbraitare come altri fanno senza nulla concludere.
Scusami se dico alcune cose in questo spazio, non sono necessariamente rivolte a te, ma visto che non afferro sinceramente il senso delle tue parole in questo intervento, sfrutto il concetto in generale quindi non volermene per questo.