Quote:
Quote:
Originally Posted by gabibbo
[
Si,sono fuori tema anche io 
|
Tu ultimamente zikikka(ma è il tuo nome?) sei sempre piu' spesso fuori tema...ho detto Grande Ale...come direi grande ROsa sono elementi che insegnano, non direi invece grandi ai navarri (anzi)in quanto appena qualche sprovveduto acquirente si fa avanti per cercare un cucciolo si fanno avanti a spintoni, è stato aperto un topic all'insegna di come acquistare un cucciolo...credo sia doveroso attenersi a questi argomenti per altro utili...azz ho un rott che ulula e due lupi che stano zitti..helpme
|
Devi aver capito fischi per fiaschi....non parlavo con te...per me puoi dire "grande" a chi ti pare come ritengo di poterlo fare io.
Oltretutto potresti anche leggere con attenzione dato che in fondo ad ogni mio post in automatico appare la firma (Kika che sono io e Kira che è la cagnola)..ma chiamame pure come te pare caro(cara...pare) Gabibbo (spero non sia il tuo nome ma non vedo firme nei tuoi post

)
Dai che siete tutti grandi...ognuno a modo suo ma tutti grandi
X RUggero:
Delle volte mi sembra di essere Don Chisciotte .
Certamente arriva il momento in cui certe cose non interessano più e allora che vendano pure cuccioli di cammello come se fossero clc (ah se ci fosse l'esame del dna quante belle cosine che si scoprirebbero....non tutti avrebbero delle belle sorprese) ma per adesso ancora mi scandalizzo,ancora mi schifo,ancora apro la bocca e parlo. NOn credo sia piacevole per certe persone avere qualcuno che gli punta il dito contro ma se non sei un socio non hai molto diritto di esprimere pareri sull'operato di un club. giusto?
Tutto dipende dall'interesse che uno ha,dalla passione...mi dispiacerebbe vedere tra qualche anno clc con la zampa da nano la schiena ciondoloni e la testa da caramella ciucciata e per di più pensare che qualcuno su quell'obrobrio c'ha anche mangiato su.
Oh per carità...in tutte le razze ci sono gli stessi problemi ma ahimè io ho un lupo cecoslovacco

peccato vero?
Ah gabibba scusa ma sono ancora andata fuori tema, ti conviene non leggermi più