View Single Post
Old 01-12-2005, 22:58   #29
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Oliver era l'ultimo rimasto e poi tu che ne sai perchè gli hanno fatto un prezzo inferiore?
Forse perchè era l' ultimo rimasto ?

Quote:
Poi sarano cavoli miei se il cane lo pago 100 volte di più, se a me stà bene agli altri non deve tangere, io non ho MAI recriminato nulla.
A te stà bene fare una cosa poco furba e nessuno lo mette in dubbio, ma a noi stà a cuore rendere noto che una prassi del genere non è molto etica.

Quote:
Dici? Io non c'ero e non posso dirlo. Posso consigliarti di prenderti appunto di quanto dici e di riferirlo direttamente all'interessato?
Mi spiace che l' "evento" non sia stato certificato, vidimato e approvato da te, però ti assicuro che i diretti interessati lo sanno da lungo tempo, anche perchè il cucciolo poi non lo abbiamo preso.

Quote:
E sbagli anche qui....non lo leggo in dialetto emiliano, non c'entra proprio nulla, ma lo leggo in dialetto....nordista.
Io l' ho sentita in emiliano, anche se l' accadimento non è stato certificato, vidimato e approvato da te !