View Single Post
Old 21-09-2011, 12:29   #248
Ulisse74
Anonymous

Ulisse74's Avatar

Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74

Quote:
Originally Posted by Misha View Post
Non mi pare che i clc in circolazione abbiano un bisnonno lupo (F3) o un nonno lupo (F2), al massimo un'antenata lupo (si parla di svariati anni fà) e ho letto sulle schede tecniche che il sangue di lupo è 0,00 (spero si scriva così), sarò una che si scandalizza, un'animalista estremista e ipocrita ma il pedigree (o schede tecniche non so) del mio cane lo leggerei invece di usarlo come carta igienica, almeno per informazione. Sulla questione della bonitazione dei mix non so, quindi, non mi pronuncio. Però leggo sempre su WD che i mix non sono ammessi alla riproduzione, cosa significa allora? Che prendo un cucciolo di un mix che non è clc e poi lo diventa dopo?
Guarda che Ezechiele, il mio cane è un F8, così come Grace e Jungle Julia un F7 come vedi i pedigree li leggo invece di usarli come carta igienica; significa che 7 e 8 generazioni fa c'era un LUPO. 7 generazioni, caninamente parlando, son 14 anni non parecchi anni fa.
Non spariamo cazzate e insulti alzo zero per favore; ho scritto che dagli F2 in poi si può detenere legalmente un ibrido; un F8 è sempre un ibrido di lupo, non dimentichiamolo, ho visto in giro parecchia gente con la memoria corta.