Quote:
Originally Posted by starjumper
2. che voi (club) a Serra vi siete divertiti con la telefonata di insulti..
|
Anche te reduce dal Festival del Cinema di Venezia?? a che telefonata ti riferisci? quella di Germano? è avvenuta dopo Serra, da parte del solo Germano, da Gubbio credo...
Quanto al resto posso essere anche d'accordo...ultima precisazione poi chiudo, precisazione che non mi andava di fare allora e faccio malvolentieri adesso: cosa è successo a Lakota.
Da quello che mi ha personalmente raccontanto Germano, è una vicenda di quelle in cui sapere cosa ha veramente ucciso il cane è veramente arduo. Come ho detto allo stesso Michael Eichorn (allevatore del cane) nonchè a Navarre, che mi chiedeva cosa sapessi, ho riferito quanto a mia volta riferito, spiegando che l'accaduto è alquanto strano, che allo stesso tempo credo alla buona fede di Germano. Se Germano avesse delle colpe volontarie nella vicenda avrebbe potuto tranquillamente inventarsi mille storielle credibilissime sulla perdita di un cane e nessuno sarebbe mai venuto a sapere la verità. Il fatto che Germano abbia spiegato a 5-6 persone (sapendo benissimo che non sarebbe rimasto tra queste 5-6 persone), l'accaduto, senza vergogna e senza falsare niente, ben conscio dell'anomalo episodio, a me basta. Questo sta a prova della sua buona fede, e con questo non lo sto difendendo da eventuali leggerezze come portare i cani liberi sopra il pick-up, o fare l'esame autoptico del cane.
Ma personalmente non sono in grado di dire se il cane sia morto per una ferita consenguente al salto dal pick up (una settimana fa Orca è salita sul tetto e si è buttata da 3 m e mezzo e non ha neanche zoppicato), come non sono in grado di dire che sia morta di infarto casuale o congenito MI SPIEGATE COME FATE A DIRLO??...non riesco a capire come si possa portare a verità una cosa e escludere l'altra. Come ho detto a Michael, io non saprei proprio darmi una risposta; Germano è stato da Michael, non so cosa si siano detti ma cmq si sono parlati.
Sinceramente non ho percepito Eichorn preoccupato dell'ipotesi di un infarto congenito...dovevo preoccuparmi io??? quando non so neanche esattamente perchè è morto il cane??
Lodevole l'intento di trasparenza dei Moderatori, ma molto tendenzioso questa volta, ci sarebbero almeno 10 episodi dei mesi recenti (anche se non riguardano la morte prematura di un cane) che meriterebbo altrettanta esigenza di chiarezza...ma niente, quelli non meritano.