Quote:
Originally Posted by piccolino
Io invece credo che qualsiasi proprietario che ama il suo cane e che soprattutto usa per riproduzione avrebbe voluto sapere il PERCHE' del cane morto IMPROVVISAMENTE, che sia arresto cardiaco o malformazione congenita è importante dal momento che Lakota ha riprodotto.
Se questa ricerca non è stata fatta il dubbio, mi dispiace Germano, ma a me il dubbio rimane.
|
E' chiaro che quando un essere vivente muore, muore o perchè si arresta il cuore o si ferama l' attività cerebrale.
Quando si arresta il cuore? O da solo, per malformazione, o in seguito ad un trauma.
Ad esempio un emmoragia interna dovuta ad una caduta o ad un altro colpo subito se non bloccata e se di grande entità, porta all' aresto cardiaco.
Quindi già che il trauma Lakota lo aveva subito, è abbastanza improbabile che sia morta per causa naturale....anche ammettendo che sia stata sgridata e/o altro da farle provare tanta paura, ma scusate a quest' ora quanti clc sono morti per le ire dell' amato padrone?
Che io sappia, nessuno!
Non sono un medico, l' autopsia non è stata fatta, ma trovo ridicolo parlare di morte naturale.