X Lori: direi che ti è andata più che bene. Quel tuo menefreghismo l'avresti pagato caro se le tue lupe fossero state più scalmanate e soprattutto se non avessi avuto la passione che hai. Cmq sia quel menefreghiso in un certo senso ti è costato...
Hai perfettamente ragione Ale, mi è andata bene ........le lupastre sono molto equilibrate(anche se si soono mangiate il rott oggi) scherzooooooooooooooooooo.....e il prossimo acquisto lo faro' con cautela, e non con la precipitata euforia di avere un animale quale il lupo...per mille ragioni.questo topic serve!!!! A parte le sterili polemiche che alle volte io stessa innesco, serve a fare buoni acquisti, elementi (futuri campioni o no che importa)sani ed equilibrati, si impara a conoscere le pecche della razza (ma ogni razza ha una pecca..spesso quando viene geneticamente modificata)...ma continuero' all'infinito a ripetere che chi entra in questi forum per avere informazioni su questa razza(prima di un'acquisto) le deve avere giuste, corrette, non enfatizzate nella maniera sbagliata, è assurdo scrivere parole del tipo: siamo cattivi e antipatici(non ricordo bene la frase) proprio come i nostri cani...il lettore se ne fara' subito un'opinione errata, a scapito (è brutto dire delle vendite) ma anche della razza stessa, trovo molto costruttivo(se puo' centrare la mia opinione) il confronto coi proprietari invece, affinche' taluni errori non si ripetano piu'... sono la meno indicata per dare consigli ma....li attingo dal forum...(alcuni) e ci sono persone(non faccio nomi senno' mi si accusa di enfatizzarle) che parlano poco ma aiutano con le loro esperienze ..APPROPOSITO!!! c'è lo splendido Navarre i cui padroni mettono sul forum le sue gesta(a parte tutte le cattiverie che si possono dire..dettate dalla gelosia è un'animale intelligentissimo (sembra il mio rottweiler)..ma vorrei sapere come fanno??? ognuno di noi ha qualcosa di carino da mettere sul forum riguardante il proprio pupillo, ad esempio una gif (so fare solo quelle io ) come la posso mettere affiche' tuuuuuuuuuuuuuuuuuutti vedano i miei cagnoli?grazie....buona serata e buona domenica !!!

gabibbo