View Single Post
Old 27-09-2011, 15:45   #23
Ulisse74
Anonymous

Ulisse74's Avatar

Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74

Quote:
Originally Posted by mareh View Post
Perfetto anche io contro i documenti falsi , ma tutti noi vogliamo amiamo teniamo il
cane/lupo (clc,sarlos) ma anche
questi mix sono cane/lupo (magari anche
con meno sangue di lupo dei clc stessi)
Vedo che la scuola Davide.c continua a sfornare accoliti.

Quote:
Originally Posted by mareh View Post
quale scusa?
Uno su tutti? La salvaguardia del Lupo con la elle maiuscola.

Vedo che il discorso delle mele e delle pere ti ha un po' spiazzato/a; se io pago €1'500 (leggasi millecinquecento euro, non bruscolini) per avere un clc, voglio che sia un clc e non un saarlos/mix/awd/malamute e via dicendo.
In Italia viene chiamata truffa ed è sanzionata dal codice penale (almeno finché Silvio non depenalizzerà anche questo)
Non mi frega niente di lupinità, luposità e fascini vari; abbiamo comprato un Ezechiele Olimpalus, pagandolo fior di quattrini, che è figlio di Gorby zlata palz che è figlio di Baron spod dumbiera e se scoprissi che invece è figlio di Carr mi incazzerei e non poco.
Per quanto riguarda gli americani e AKC è notoria la serietà che mettono nella salvaguardia delle razze canine, basta pagare e ti fanno diventare un pitbull anche un incrocio di un leone per una zebra.