Quote:
Originally Posted by zikika
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Quindi non regge il discorso che hai fatto sul fatto che scrivi da privato e non in veste del club. Credo che questo sia la cosa più disgustosa da vedere per tutti noi.
Alessandra
|
Sinceramente trovo molto più disgustoso quando le cose vengono dette dietro oppure quando viene alterata la realtà a proprio piacere.
La verità da sempre fastidio solo a chi si trova dalla parte opposta,caso strano agli altri non da mai noia.....
In effetti è disgustoso,cari Navarri,che non vi comportiate come altri personaggi del consiglio:ad esempio,perchè non commentare i cani degli altri direttamente insieme ai giudici (magari mentre stanno sostenendo l'esame) invece di parlarne in un forum dove tutti possono dire la loro opinione....che schifo
Forse certe volte i toni di Susanna e Gianluca possono essere accesi,a volte non ne condivido il modo, ma senza dubbio regalano uno spaccato di realtà tragicamente vera e che purtroppo solo in pochi arrivano a comprendere ....per gli altri non resta che seguire il gregge 
|
Disgustoso che le cose vengano dette dietro?
Miglior figura è tacere...
Nel volantino del club dello stage di sabato c'era scritto..."Ore 16:00 Dibattito aperto Esigenze, pareri, proposte ed idee dei soci"
So che ci sono state polemiche sui riproduttori....perchè non siete venuti a parlare? Qui su wd ci sono sempre polemiche, perchè non siete venuti a parlarne? C'è sempre la storia in giro del giudice "pilotato", perchè non avete le PALLE di dirlo durante un'assemblea o un dibattito come quello?
Beh, di tantissmi difetti che ho, credo di non aver mai mancato ad una assemblea o dibattito e di aver fatto sempre seguire lettere al club e soprattutto di aver sempre detto in faccia ciò che pensavo.
Peccato, era molto istruttivo venire sabato...
Federica hai perso un'occasione per dire la tua in faccia agli interessati....ma forse è meglio scrivere dietro una tastiera per dirne a destra e manca....
Alessandra