View Single Post
Old 05-12-2005, 00:52   #19
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by zikika
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Quindi non regge il discorso che hai fatto sul fatto che scrivi da privato e non in veste del club. Credo che questo sia la cosa più disgustosa da vedere per tutti noi.
Alessandra
Sinceramente trovo molto più disgustoso quando le cose vengono dette dietro oppure quando viene alterata la realtà a proprio piacere.
La verità da sempre fastidio solo a chi si trova dalla parte opposta,caso strano agli altri non da mai noia.....
In effetti è disgustoso,cari Navarri,che non vi comportiate come altri personaggi del consiglio:ad esempio,perchè non commentare i cani degli altri direttamente insieme ai giudici (magari mentre stanno sostenendo l'esame) invece di parlarne in un forum dove tutti possono dire la loro opinione....che schifo
Forse certe volte i toni di Susanna e Gianluca possono essere accesi,a volte non ne condivido il modo, ma senza dubbio regalano uno spaccato di realtà tragicamente vera e che purtroppo solo in pochi arrivano a comprendere ....per gli altri non resta che seguire il gregge
Disgustoso che le cose vengano dette dietro?
Miglior figura è tacere...
Nel volantino del club dello stage di sabato c'era scritto..."Ore 16:00 Dibattito aperto Esigenze, pareri, proposte ed idee dei soci"
So che ci sono state polemiche sui riproduttori....perchè non siete venuti a parlare? Qui su wd ci sono sempre polemiche, perchè non siete venuti a parlarne? C'è sempre la storia in giro del giudice "pilotato", perchè non avete le PALLE di dirlo durante un'assemblea o un dibattito come quello?
Beh, di tantissmi difetti che ho, credo di non aver mai mancato ad una assemblea o dibattito e di aver fatto sempre seguire lettere al club e soprattutto di aver sempre detto in faccia ciò che pensavo.
Peccato, era molto istruttivo venire sabato...
Federica hai perso un'occasione per dire la tua in faccia agli interessati....ma forse è meglio scrivere dietro una tastiera per dirne a destra e manca....

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote