View Single Post
Old 28-09-2011, 15:31   #132
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
Questa volta devo chiederti io di rileggere, parlavo di quanti hanno associato la mia contrapposizione a te e la mia appertenenza al CLUB, non ho detto che tu hai fatto questa associazione...fidati ce n'è più d'uno che ha ha fatto questa stupida associazione..
Non so di che parlate in privato ma chi mi conosce e ha parlato direttamente con me ,compreso te! sa bene che non ho mai nè fondato club paralleli nè aderito ad associazioni di amici perchè seppur ritenendole valide credo che
l' unico che abbia valore sia il club di razza (solo solo per il numero di persone che può raggiungere!)
Non sono per mille partiti ma per uno che funzioni bene anche a costo di sbattere la testa!
Tutte le iniziative di cui sono stata promotrice sono state infatti o all' interno del club Italiano o all' interno del club cieco.
E comunque i messaggi deliranti sul fatto che io ho parlato di Lakota per parlare di te e del club li hai scritti tu, nessun altro e non io!!
Che poi non mi piacciano i vari componenti del club e l'iniziative più contro che pro clc questo è un altro discorso!
Ma se il club tutelasse veramente il clc nella sua essenza di cane da standardizzare e migliorare me ne fregherei pure che non mi piacciono i vari componenti dell' attuale presidenza e consiglio.

Last edited by Navarre; 28-09-2011 at 15:45.
Navarre jest offline   Reply With Quote