Quote:
Originally Posted by simo
Mi sono persa MOLTE cose.....da quando al club interessano le critiche mosse dai non soci(magari futuri e molto perplessi)??????????Figuriamoci se possono interessare le critiche mosse da qualcuno anche più di un socio!!!!!!!Ognuno fa orecchie da mercante e voi discutete di temi anche interessanti facendo pubblicità gratuita a questo splendido club ITALIANO riconosciuto dall'ente NAZIONALE della cinofilia. Mi pare che oltre a voi due (Navarri-Bonfiglioli) nessun altro delle stanze sacre abbia preso posizione da una parte o dall'altra in questo forum.....forse non importa???Allora a che serve discutere...diventa un dialogo strettamente personale tra persone che hanno modi diversi di intendere le cose, ma voi non volete questo,giusto?il fatto che nessuno si faccia avanti non significa che non abbiano letto....semplicemente che non importa...non sprecate fiato...si dice che la verità sta nel mezzo nessuno ve ne darà atto quindi ad ognuno i propri sbagli.
Non voglio fare da pacere ma le discussioni che riguardano il club mi stanno a cuore!!!!Sono ancora molto perplessa tutto questo parlare non mi fa cambiare idea diventerò socia solo quando sarò"costretta", non si tratta di giudicare chi è consigliere e chi no ma batate bene: ogni volta che si parla di club si fa avanti Navarre Bonfiglioli Campisi Arnaldo e gli altri????????????????????????????????????????????? ?????????
Allora quando si vota nel consiglio, mi viene da pensare, certe scelte sono già prese in partenza visto la quantità degli aventi diritto e la loro opinione.
Scusate l'intrusione....Saluti Simo Olim Plaus
|
Ciao Simo, stai tranquilla che leggono, credo, tutti quelli del club. Ma se non scrivono non per questo si disinteressano. Questo infondo non è un'organo ufficiale, è un semplice forum e non ha nulla a che vedere con il club. Credo che ognuno di noi per avere delle risposte dovrebbe rivolgersi direttamente a loro. Credo che Susanna faccia anche di più di quello che dovrebbe, criticare gli stessi consiglieri. Rendendo ridicolo lo stesso club. Accettando la scelta di entrare in consiglio, credo fosse opportuno far lavorare lo stesso e mantenerne l'integrità e la compattezza, anche se a volte ci si può trovare in disaccordo. Tutti noi soci invece, con critiche che dovrebbero servire per capire errori e migliorare, dibattiamo, facciamo le crociate ma siamo esterni al cuore del club. Quelli che scrivono sono sempre quelli che hanno più passione e vorrebbero vedere le cose diverse. Io per vedere le cose diverse partecipo e faccio sentire (anche se a molti rompe) la mia voce. Sbaglia chi non la fa sentire e fa in modo che tutto rimanga come è.
Ciauuu
Alessandra