View Single Post
Old 05-12-2005, 15:31   #4
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by zikika
Quote:
Miglior figura è tacere...
Nel volantino del club dello stage di sabato c'era scritto..."Ore 16:00 Dibattito aperto Esigenze, pareri, proposte ed idee dei soci"
So che ci sono state polemiche sui riproduttori....perchè non siete venuti a parlare? Qui su wd ci sono sempre polemiche, perchè non siete venuti a parlarne? C'è sempre la storia in giro del giudice "pilotato", perchè non avete le PALLE di dirlo durante un'assemblea o un dibattito come quello?
Beh, di tantissmi difetti che ho, credo di non aver mai mancato ad una assemblea o dibattito e di aver fatto sempre seguire lettere al club e soprattutto di aver sempre detto in faccia ciò che pensavo.
Peccato, era molto istruttivo venire sabato...
Federica hai perso un'occasione per dire la tua in faccia agli interessati....ma forse è meglio scrivere dietro una tastiera per dirne a destra e manca....

Alessandra
Per fortuna non vivo solo di Lupo Cecoslovacco e avevo un Congresso a cui non potevo mancare quindi...
Non ti preoccupare che le cose del giudice le ho dette a voce al sig. Caselli quando si è premurato di telefonarmi un pò arrabbiato dopo che gli hai dato il mio numero di cellulare (anche se ha parlato di "amica" in comune quindi forse non sei stata te )
Certamente è meglio dirle di persona le cose ma direi che non è carino dire che certe persone sarebbe meglio che venissero eliminate dal Consiglio ma stare solo,al massimo, in un comitato Tecnico.
Per queste cose ci sono le elezioni ed è li che si possono cambiare le cose....anche perchè dal mio punto di vista è l'unica soluzione applicabile per cambiare in meglio le cose attualmente.Poi siamo in democrazia e se le elezioni non vanno nel verso sperato non posso mica farmi venire il mal di pancia....alla fine il malamute mi è sempre piaciuto,vorrà dire che in futuro comprerò un clc/malamute (perchè non se ne troveranno di altri tipi se non col lumicino) e sarò contenta lo stesso.
Le varie discussioni particolari su riproduttori,giudici ecc....sono solo la conseguenza di un problema che andrebbe risolto a monte.
Bhè...in futuro vediamo se cambia qualcosa altrimenti,ti ripeto,la mia vita per fortuna non è solo clc.
Ciao
Toh, guarda...che fatalità...beh, sarà per la prossima....
Nemmeno io vivo per il clc anche se la passione è tanta, ci sono prima varie priorità che chi ha famiglia e un lavoro conosce.
Kika, Kika....vabbè che sono io la più vecchia e rinco...però mi pareva di averti messo sul forum a suo tempo il link per farti vedere che bastava dire a chi voleva il tuo numero: "guarda su WD perchè lì c'è sia il cell che quello di casa". Ora credo che sia cambiato e non si possa più vedere, non lo so perchè è da un pò che non guardo a certe cose. Cmq sia a suo tempo eri ben visibile su wd senza che nessuno avesse la briga di passare il tuo numero....sei una scordona eh?? Non hanno certo bisogno di me...
Io chiedo solo che la smettano di usare certi modi e toni di scrivere, poi per il resto spero che si faccia meglio alle prossime elezioni.
Certo la vita di tutti noi contnua, ma non mi piace fare lo struzzo, se i problemi ci sono, mi piacerebbe vederli risolti.

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote