Quote:
Originally Posted by zikika
Quote:
Cmq sia a suo tempo eri ben visibile su wd senza che nessuno avesse la briga di passare il tuo numero....sei una scordona eh?? Non hanno certo bisogno di me
|
Il "nostro amico" mi disse che il numero glielo aveva dato un'amica comune....che sia Margò  non credo.
CIao
|
Negare l'evidenza è il massimo.....come si dice a chi fa i capricci?...Si-si...va bene, se ti fa felice....sono stata io, però non piangere più. Va bene così?
Quote:
Originally Posted by zikika
Poi siamo in democrazia e se le elezioni non vanno nel verso sperato non posso mica farmi venire il mal di pancia....alla fine il malamute mi è sempre piaciuto,vorrà dire che in futuro comprerò un clc/malamute (perchè non se ne troveranno di altri tipi se non col lumicino) e sarò contenta lo stesso.
|
Perchè la mettiamo su queste critiche? Io non ho mica parlato questo è più bello di quello....però il discorso cade sempre lì...tu ti auguri questo, io invece mi auguro che la selezione non inverta la rotta su grigioni, che ben poco hanno a che vedere, dipende dai punti di vista...Ma lasciamo stare questi discorsi....il mio post era: "Per chi deve comprare un cucciolo..."
Alessandra