View Single Post
Old 05-12-2005, 17:35   #4
derosafulvia
Junior Member

Grazie sia a Matteo che a Savi per le risposte.
Stà di fatto che ho ordinato il recinto invisibile e stò aspettando che arrivi. Proprio oggi, però, è successo qualcosa che mi ha molto demoralizzata. Pensavo di aver un cane dolcissimo, buono e molto ben socializzato e di star quindi facendo un buon lavoro con lui e invece oggi Kiro mi ha lasciato di ghiaccio.
Ha inseguito il gatto del vicino che abitualmente viene nel mio giardino quando sa che i miei cani sono in casa, ha preso una bella rincorsa e, aiutato da 60 cm di neve, è saltato nel giardino del vicino. Il gatto si è salvato, le galline erano chiuse, ma il loro cagnolino (due chili di maschio) era fuori. Lo ha aggredito prendendolo per il collo esattamente come con la gallina. Sono appena tornata dal veterinario: le ferite sono bruttissime. Non vi dico il caos. I vicini che mi denuncieranno ("é un lupo non un cane...non lo vogliamo qui intorno......"), mio marito che urla da quattro ore,....
Perché questo aggressività anche nei confronti di una pulce di cane? Sono io che non sono capace a gestirlo?
derosafulvia jest offline   Reply With Quote