Quote:
Negare l'evidenza è il massimo.....come si dice a chi fa i capricci?...Si-si...va bene, se ti fa felice....sono stata io, però non piangere più. Va bene così?
|
Non nego nessuna evidenza solo non mi piace essere presa per i fondelli.
A ripensarci io e il Caselli non abbiamo amici comuni cmq non lo ha letto da wolfdog ma glielo ha dato un'"amica comune"....vabbè la penserò nelle mie preghierine
Quote:
Perchè la mettiamo su queste critiche? Io non ho mica parlato questo è più bello di quello....però il discorso cade sempre lì...tu ti auguri questo, io invece mi auguro che la selezione non inverta la rotta su grigioni, che ben poco hanno a che vedere, dipende dai punti di vista
|
Ancora:non ho detto "questo è più bello di quello" ma semplicemente che di questo passo il "prodotto"italiano medio sarà un bel clc/malamute che io personalmente imputo ad un modo di allevare che non ritengo attinente allo standard.Quindi...di conseguenza.....perciò (vediamo se mi spiego)mi auguro che le cose cambino con le prossime elezioni.Non succederà?Pazienza ma posso almeno pensarlo e dirlo?Dato che mi sembra di non aver offeso nessuno ma espresso delle opinioni in maniera educata la risposta è :<si posso dirlo>.
Poi se hai ... come si dice .....il fondoschiena sudicio (come si dice da noi anche se un pò più volgarmente) quando parlo di clc malamute e di conseguenza ti piace rispondere con i discorsi su clc grigioni (per il quale il sedere ce l'ho sporco io

)...parliamone così capiamo la teoria in base alla quale è meglio una zampa corta piuttosto che una maschera scura.
Ah...sono discorsi che chi deve comprare un cucciolo è bene che senta ...nessuna censura.Sono aspetti che si possono considerare all'acquisto.
Ciao