Quote:
Originally Posted by Jal
il mio è un ridere amaro, amarissimo.
e vostro silenzio sarebbe appunto la cosa migliore.
non avete nemmeno fatto in tempo a capire il vostro clc...non lo avete ancora fatto crescere..che volete ampliare la collezione di figurine..
con degli american wd e non ci prendiamo per il culo chiamandoli american...quale futuro siete in grado di garantirgli se ancora non avete nemmene finito di provare a costruire la vostra vita con un clc?
di quale sarà il futuro dei vostri cani non ve ne importa una emerita cippa.
delle difficoltà che vi si prospettano men che mai.
volete solo apparire... cosa gli garantirete ...un futuro in un bel box satinato lindo e pulito?
ho una pena immensa per il futuro di questi cani. non per voi certamente.
e tralascio una tonnellata di altre ovvie scontate considerazioni. le stesse scritte di là.
|
nessuno ti obbliga a rispondere.. la mia domanda era una sola . non è mica tanto difficile da capire ,solo che alcuni hanno capito altri no..
se ora chiedo quante tigri allo zoo ci sono in italia e se si possono addomesticare facilmante significa che ne voglio una???

la domanda che forse non ti è chiara era :
gli american wolfdog come fanno ad essere legali?
la gente che li tiene rischia?
Non ti salta in testa che forse sono curiosa e voglio avere informazioni in più. se mi interessano i lupi allora devo stare attenta a cosa scrivo perche ne voglio sicuramente uno legato in giardino ? ma per piacere .. non ti conosco e non fare sentenze a caso,se no , apri una discussione "la gente che vuole farsi vedere cn un american" e ti sfoghi su tutto quello che vuoi! ma che io debba sentirmi puntare il dito per una semplice domanda,solo perchè qui si è bravi a puntare il dito (senza NEMMENO conoscere) beh non ci sto!