Quote:
Originally Posted by fabyfirst
scusami tanto cara/o volpona/o  , volevo solo sdrammatizzare e personalmente credo non sia molto carino insultare una persona pubblicamente, alessandra (che oltretutto non conosco) può aver ricevuto anche la peggior offesa del mondo ma probabilmente si è espressa così in un momento di rabbia  , visto che eticamente il suo intervento è alquanto discutibile in un ambiente pubblico. se ha qualche problema con chicchessia può risolverlo in appropriata sede no?  pensavo fosse un forum nato per parlare di cani, probabilmente si parla solo DA cani!  (nessun riferimento preciso ma piuttosto generalizzato) Detto questo chiudo con la premessa con la quale ho aperto: il mio intervento era mirato a sdrammatizzare, in ogni caso scusi tanto la mia superbia sig. volpe e anche per lei un cucchiaione di miele e stanotte si copra il C..O quando va a dormire o domani sarà ancora più in acido  !!!
BACIONIIIIIIIII 
|
Non so da quanto ti sei iscritta realmene e non mi interessa, visto che ti sei dovuta ri-iscrivere, ma deduco che tu non sappia molto della sig.ra Susanna e del sig, Gianluca, due persone che giocano dietro l'ambiguità di una firma sola, così non sai mai chi è che scrive e così possono scrivere quello che vogliono tanto si rimpallano la colpa e le resposabilità l'uno con l'altro,e in più uno dei due, sinceramente non ricordo chi e non mi interessa nemmeno questo, tanto è ugualecosì fanno girare o meglio degenerare WD come vogliono, oppure se lo sai e continui a scrivere queste cazzatine o sei un trholl o sei una strholl, visto che dici che che qui si parla di cani, bhe comincia con farlo capire ai signori sopracitati, che non perdono occasione per rompere i cog@@@oni al prossimo,poi considera anche che la parola scritta da Alessandra compare nel vocabolario e ormai fa parte della lingua italiana e se corrisponde a verità....bhe posso solo citarti una canzone che diceva più o meno così: La verità mi fa male, lo so.....ecc. ecc... per finire se non ti piace leggere di persone che reagiscono come ha fatto Alessandra... cambia forum oppure apri gli occhi e cerca di capire il perchè della sua reazione...
A mio avviso Alessandra è stata anche troppo educata....
Loris
P.S. Curiosità: a tenere il C..O scoperto si diventa acidi o si prende il raffreddore, secondo me hai un po' le idee confuse....