View Single Post
Old 07-12-2005, 02:03   #3
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by Navarre
L' immagine è stata realizzata da me, Gianluca, in un momento libero. L' ho inviata io quindi gli improperi sarebbero per me, anche se non ne capisco il motivo.
Lasciamo stare il sarcarsmo sul "non ne capisco il motivo", poichè in quanto marito di un consigliere del cclc ritengo tu debba essere (ufficiosamente) sufficientemente informato di quanto di recente e non di pubblico dominio.... vorrei quindi dire che quello che credo sia veramente "preoccupante" è la lunghissima lista di cucciolate che vedo sulla home page e la costante lunga lista di clc adulti in cerca di adozione.
Credo che chi ha veramente a cuore quei poveri animali che magari rischiano di andare in mani "inadatte" ed ha a cuore il futuro del clc (come da molti vostri post sembrate avere) farebbe meglio, nella speranza di cambiare qualche cosa, a rivolgere altrove le proprie energie per smuovere il culo a quei consiglieri che sono lì solo per scaldare la sedia, anzichè prendere per il culo chi già si sta egregiamente dando da fare in mille altri modi...
A buon intenditor....