Quote:
Originally Posted by Navarre
L' immagine è stata realizzata da me, Gianluca, in un momento libero. L' ho inviata io quindi gli improperi sarebbero per me, anche se non ne capisco il motivo.
|
Lasciamo stare il sarcarsmo sul "non ne capisco il motivo", poichè in quanto marito di un consigliere del cclc ritengo tu debba essere (ufficiosamente) sufficientemente informato di quanto di recente e non di pubblico dominio.... vorrei quindi dire che quello che credo sia veramente "preoccupante" è la lunghissima lista di cucciolate che vedo sulla home page e la costante lunga lista di clc adulti in cerca di adozione.
Credo che chi ha veramente a cuore quei poveri animali che magari rischiano di andare in mani "inadatte" ed ha a cuore il futuro del clc (come da molti vostri post sembrate avere) farebbe meglio, nella speranza di cambiare qualche cosa, a rivolgere altrove le proprie energie per smuovere il culo a quei consiglieri che sono lì solo per scaldare la sedia, anzichè prendere per il culo chi già si sta egregiamente dando da fare in mille altri modi...
A buon intenditor....