View Single Post
Old 07-12-2005, 12:27   #2
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Vedo che hai deciso definitivamente senza neanche vedere uno dei 2 cuccioli che porterò.
Pazienza, non lo ritengo una "furbizia" ma hai diritto di scegliere come ti pare.
Comunque avere la prima scelta di una cucciolata a PRAGA non necessariamente significa sceglierla di persona.... ma lasciamo perdere.
Tanti auguri per la tua futura scelta. Se hai bisogno di consigli, chiama pure.
massimo
Quote:
Originally Posted by MERLINO
Ti ringrazio massimo di considerarmi 1 buon proprietario.Sai benissimo che Oliver è 1 dei miei preferiti e che mi dispiace molto di non prendere 1 suo cucciolo, ma siccome devo scegliere 1 cane che resta con me x tutta la vita preferisco vederlo e sceglierlo io.
Non metto in dubbio che l'allevatrice sia molto competente(anche perchè non la conosco) e sono sicuro che diventeranno dei bellissimi cani.
Se mi fosse stato detto che avrei dovuto sceglierlo a 30 o 37 giorni senno iniziava a darli via , avrei subito detto di no.
Spero tu possa trovare 1 buona persona a cui dare i cuccioli.
Comunque non ti preoccupare che non scegliero' tra la prima cucciolata che ci sara' , anche perchè non ho fretta!!!!
ciao ciao a tutti
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote