Quote:
Originally Posted by Navarre
D' altra parte chi potrbbe mai identificarsi in un ributtante essere mostruoso che si ciba solo di pesci putrefatti ?
|
Beh... allora non te la prenderesti se faccessi ad esempio... che ne so.... un fotomontaggio di un mucchio di letame con un taglio/colore di capelli che "casualmente" potrebbe somigliare al tuo, vero!
Quote:
Scusa ma anche sforzandomi non ho capito. Di che stai a parlare ?
|
Ummmhhh... prova a sforzarti un po di più... trovo strano che non sia/siate informati di ultimi eventi, anche se non presenti alla riunione...
Cmq se realmente non siete informati allora non posso essere io a parlarne, e in pubblico...
Quote:
Secondo me, e basta leggere il thread , alcuni si prendono per il culo da soli.
|
Beh, si... in effetti hai/avete ragione... direi che soprattutto si prende per il culo da solo chi invece di fare il moderatore cerca di punzecchiare una persona, conoscendone (e auspicandone) bene le modalità di reazione, per poi dire "ah, ma noi non c'entriamo!
Poi dipende anche da che tipo di persone uno preferisce: io preferisco una persona che mi dice "stronzo" in faccia ma se c'è fa fare qualche cosa assieme per un fine comune non si tira certo indietro e lavora fianco a fianco (vero!?) piuttosto che una persona "sopra sopra liscio liscio, sotto sotto merda e piscio" (come recita un detto delle mie parti...) anche se mi rendo conto che spesso sarebbe meglio (molto più semplice e meno faticoso "apparire belli") sorridere sempre davanti e poi dietro... !