View Single Post
Old 07-12-2005, 15:18   #13
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by fabryd
Beh... allora non te la prenderesti se faccessi ad esempio... che ne so.... un fotomontaggio di un mucchio di letame con un taglio/colore di capelli che "casualmente" potrebbe somigliare al tuo, vero!
Non basta un taglio di capelli, per quanto ridicolo, per somigliare a qualcuno...poi per somigliare a me dovrebbe averne pochi pochi di capelli.
Poi non me la prenderei assolutamente semplicemente perchè non mi identifico con un mucchio di letame.

Quote:
Ummmhhh... prova a sforzarti un po di più... trovo strano che non sia/siate informati di ultimi eventi, anche se non presenti alla riunione...
Cmq se realmente non siete informati allora non posso essere io a parlarne, e in pubblico...
Questo poi mi sembra un' atteggiamento mafioso : dico-non dico, faccio intendere. Io alla riunione non c'ero e per quanto ne so non c'è stato nessun motivo di attrito con chicchessia.
E poi che diavolo c'entrano le decisioni prese in consiglio da 11 persone con il parto di Susanna, i punti e nostro figlio ?

Se hai qualche dubbio sulle decisioni del Club, chiedi al Club stesso che ha già ampiamente risposto a chiunque abbia chiesto, noi non siamo portavoce del CCLC su questo forum, non lo siamo mai stati e non pretendiamo di esserlo.

Quote:
chi invece di fare il moderatore cerca di punzecchiare una persona, conoscendone (e auspicandone) bene le modalità di reazione, per poi dire "ah, ma noi non c'entriamo!
Io non modero il cervello delle persone e non posso conoscere a priori le risposte che daranno, quindi ognuno e ben responsabile delle proprie affermazioni fintanto che è capace di intendere e di volere!!!!!

Nuovamente, ti prego di rileggerti tutto il thread dall' inizio e vedere chi è intervenuto a sproposito e in che termini.
Tutto il resto è propaganda o persone che se ne escono "al naturale".

Quote:
Poi dipende anche da che tipo di persone uno preferisce: io preferisco una persona che mi dice "stronzo" in faccia ma se c'è fa fare qualche cosa assieme per un fine comune non si tira certo indietro e lavora fianco a fianco (vero!?) piuttosto che una persona "sopra sopra liscio liscio, sotto sotto merda e piscio" (come recita un detto delle mie parti...) a
Ah ciccio, non credi di avere un po' troppa poca confidenza con noi e poca conoscenza dei fatti per esprimerti in questo modo ? Sai solo quello che ti viene propinato e vedo che il tuo modo di scrivere è già stato influenzato pesantemente dalle belle compagnie che frequenti, a ogni modo le tue preferenze non sono affar nostro e per quanto riguarda i detti popolari a Roma si dice che te "stai un po' a allargà..."

Quote:
e poi dietro... !
Dietro cosa ?