Quote:
Originally Posted by Navarre
Quote:
Originally Posted by fabryd
Poi dipende anche da che tipo di persone uno preferisce: io preferisco una persona che mi dice "stronzo" in faccia ma se c'è fa fare qualche cosa assieme per un fine comune non si tira certo indietro e lavora fianco a fianco (vero!?) piuttosto che una persona "sopra sopra liscio liscio, sotto sotto merda e piscio" (come recita un detto delle mie parti...) a
|
Ah ciccio, non credi di avere un po' troppa poca confidenza con noi e poca conoscenza dei fatti per esprimerti in questo modo ? Sai solo quello che ti viene propinato e vedo che il tuo modo di scrivere è già stato influenzato pesantemente dalle belle compagnie che frequenti, a ogni modo le tue preferenze non sono affar nostro e per quanto riguarda i detti popolari a Roma si dice che te "stai un po' a allargà..."
|
Ehi, ciccio... (posso? visto che anche tu mi hai chiamato "ciccio"

) è vero che io ho poca, anzi pochissima confidenza con voi, ma mi spieghi "de che me sto a allargà"?!
Vatti a rileggere quello che ho scritto e vedi che ho detto che <io preferisco le persone che ti dicono "stronzo" in faccia anzichè quelle che magari te lo mettono dietro...> quindi mi pare che
l'unico mio riferimento diretto è ad Alessandra...
Quello che puoi aver inteso di diverso è una tua/vostra libera interpretazione...
Di certo chi scrive (o disegna) qualche cosa non può certo avere la pretesa che chi legge (o guarda) intenda quella cosa nello stesso modo, per filo e per segno...
P.s.: dimenticavo... la mia capacità di intendere e di volere è più sana che mai... io conosco Alessandra da molto meno tempo di altri, ma vi assicuro che la conosco abbastanza per prevederne le reazioni quando leggo certi post prima di lei, oppure per farla inc@##@re se in un futuro ne dovessi avere la necessità!