View Single Post
Old 12-10-11, 18:04   #12
Ethel_Onnis
Junior Member

Ethel_Onnis's Avatar

Default Ululato

Ululato. " Era una musica selvaggia e indomita, echeggiava tra le colline e riempiva le valli.
Provai uno strano brivido lungo la schiena. Non era una sensazione di paura, capite, ma una specie di fremito, come se avessi dei peli sul dorso e qualcuno li stesse accarezzando"

A. Orton

Ecco le parole per descrivere le emozioni provate alla sera, sul calare della notte quando improvvisamente i lupi sembrano chiamarci ...da una parte all'altra della vallata i cuccioli esplodono in una canto serrato. E' una gioia indescrivibile. Il cucciolo rimasto in dietro e solo sul pendio della montagna che tanto ci preoccupava, trova la strada di casa: nessun piccolo è perduto. E io, piango di gioia! canto con loro, lascio finalmente che dalla mia gola esca quel suono primordiale e mai casuale. Ogni nota è armonicamente sovrapposta all'altra. Riconosciamo il canto degli adulti ma è tardi è ora di andare. Li salutiamo con riverenza. Sono sicura che ci osservassero. Posso dire che li amiamo questi lupi...amati mille volte.
Ethel_Onnis jest offline   Reply With Quote