View Single Post
Old 14-10-2011, 12:26   #8
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by LadyJessy View Post
Io non gliel'ho mai dato, ma vorrei iniziare!! Quale devo prendergli?

- olio di salmone grizzly?
- olio salmopet?
- olio hunter
?
Io inizialmente ho usato l'olio hunter, poi ho trovato il grizzly e l'ho scelto fondamentalmente per 2 motivi:
- è prodotto (dicono) da salmone selvatico e quindi ha un rapporto di omega 3-6 più alto rispetto ai salmoni di allevamento (troppi omega 6 sono controproducenti) http://www.grizzlypetproducts.eu/lan...almon-oil.html
- ha un comodo dispenser a pompetta, tipo il sapone liquido, per cui è comodissimo da dosare perchè c'è la tabella che in base al peso del cane ti dice quanti spruzzi fare, quindi non sporchi, non ne sprechi attaccato al cucchiaio e il flacone resta sempre chiuso.

La prima volta l'ho preso dal rivenditore ufficiale indicato dal sito che applica il prezzo di listino pieno, poi ho scoperto che cercando un po in rete si può trovare anche da altre parti risparmiando qualche eurino tra trasporto e sconto sul prezzo di listino, per cui prendendo il flacone da litro il prezzo è in linea con gli altri, mentre se hai più di un cane e prendi la tanica da due litri che riesci a consumare in 3 mesi, ti costa ancora meno.