View Single Post
Old 15-10-2011, 15:41   #343
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

....???.... ...aaaaaaaaaahahahahahahahah..miiittico!!!! Devo ricordarmi alla sera prima di dormire di leggere un pò quel sito vegano....dormire con qualche bella risata fa bene. Mi piacerebbe conoscere quell'irresponsabile di dottoressa (forse con la Cepu) che ha scritto così tante minchiate in 3 righe che ho letto. Fino all'anno di età i bambini dovrebbero mangiare solo cose vegetali.... possono anche respirare? Peccato che sia consigliabile che fino all'anno bevano latte materno e la mamma dovrebbe mangiare davvero un pò di tutto, ne va del latte e della forza che deve avere per tirar su un bambino e la famiglia....
Sì ma poi che si parla a fare, magari questa non ha nemmeno un bambino. Per carità, i nostri genitori, i nostri nonni, i nonni dei nonni....lavoravano i campi, si davano da fare, mangiavano di tutto e avevano un fiato in corpo ed erano instancabili....
A leggere certe cose, mi fanno una pena poverini.
Tutti i fanatismi, tutti gli eccessi, tutti gli estremismi sono da tener ben lontani. Mi ripeterò all'infinito ma ci vuole sempre una mezza via nelle cose.
Qui son solo parole, vorrei vedere queste persone se gli capita qualche pippa di salute ...sì-sì.

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
I miei figli mangiano normalmente, carne, pesce, uova, latte e tutto il resto, ho una maggiore attenzione, e questo sensibilizza anche loro... tutto quì.
Questa per me è una cosa sensata.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote