View Single Post
stare 10-16-2011, 04:45   #346
Floydredcrow
Distinguished Member

Domyślnie

Ciao Ely!(ti manderei un cuore anche qui come su fb se ci fosse)
Ti capisco,e so quanto ti sei e ti stai documentando sulla malattia e dalle statistiche che dimostrano i vari stili di vita di vari casi piu frequenti,
Qui da me è spaventoso il numero di persone/amici colpiti da tumori, sopratutto contadini ,persone che fanno vita sana,che non bevono ,non fumano,non mangiano altro che le loro cose dei loro orti..io sono convinta sia malata la terra, parlo del terreno..un giorno ho parlato con un prof di un universita di Trento,che si occupa di statistiche e qui i tumori sono aumentati nell'anno del disastro di Cernobyl.
Io sono convinta,anche se sarò presa x matta..che Cernobyl è ancora nei nostri terreni.Altra spiegazione non me ne do
Da un paio d'anni è morto di tumore il papà della mia migliore amica, un contadino,che non fumava,non beveva se non un bicchiere al pasto, aveva il bestiame che lui allevava a fieno , crusca ecc solo cose sane..quindi la carne che mangiava era sana ,x il latte aveva le mucche sue,le uova delle sue galline ecc..Un uomo da sempre bello forte e sano,della serie(mai sceso in città x andare in ospedale)Eppure..in 4 mesi questo male se lè portato via ..senza preavviso,ne spiegazioni .
Per me ce qualcosa di rimasto nel terreno,di quelle radiazioni di cernobyl..sono certa che se facessero dei test troverebbero moltissimi terreni contaminati.Secondo me è qualcosa che è stato portato fin qui dall'aria, perche ci sono zone qui in trentino,maggiormente colpite da tumori rispetto ad altre,,, e statisticamente le persone piu colpite sono proprio contadini o comunque persone che conducono vita sana mangiando verdure,frutti ,carne ecc..
Al mondo purtroppo chissa quanti segreti ci tengono nascosti,chissa quante cose ci circondano inquinate da radiazioni o smog ecc..è un gran peccato.
Rimango comunque del parere che se il fisico è ben alimentato tutto si affronta con piu forza, un fisico debole crolla prima.Ma allo stesso tempo rispetto le idee di tutti,perche non sono una dottoressa x dire che la mia teoria è meglio di quella di un altro.

Per quanto riguarda i bambini però sono piu sicura che x crescere sani e forti,per farsi le ossa,ecc hanno bisogno di mangiare di tutto, latte-calcio-carne-proteine-verdure e frutta-vitamine ,ferro,potassio..x crescere forti e non avere problemi nella crescita,
Ci sono bambini in Africa che non avendo avuto la possibilità di avere le proteine del latte-il calcio ecc hanno problemi a camminare,molti bambini ormai adulti soffrono un male tremendo e crampi tremendi alle gambe ..tutto perche nella loro tribù non hanno avuto la possibilita di mangiare proteine.
Ai nostri figli negargli un alimentazione varia,sarebbe come non dare loro la possibilita di avere una vita sana e forte..e sarebbe essere crudeli perche TUTTI i bambini meritano di alimentarsi correttamente e di crescere forti ,senza avere in futuro problemi alle ossa ecc.
Rispeto anch'io le idee di tutti,..ma vi prego ai bambini non negate la possibilita di crescere sani e forti..ciao buona vita sana e forte a tutti voi.

Ostatnio edytowane przez Floydredcrow ; 10-16-2011 o 14:49
Floydredcrow jest offline   Odpowiedź z Cytatem