Thread: Lupi veri ?
View Single Post
Old 07-12-2005, 21:45   #4
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

non credo ci possano essere stati fraintendimenti in quel caso, in altri non so... dato che ho spiegato che si tratta di una nuova razza nata dall'incrocio tra il lupo ed il cane, mentre lei ribatteva che le aveva parlato di lupi veri... poi magari ha capito male lei, tutto è possibile.
Non a caso le persone che mi raccontano simili eventi (e accade, non sempre - ci mancherebbe - ma accade: la razza è sempre più conosciuta, ma molti pensano che si tratti di un lupo proveniente dall'ex Cecoslovacchia (da "lupo cecoslovacco"), sicuramente è una colpa non informarsi, ma vendere senza parlare della razza... o peggio lasciando intendere quello che fa comodo... ) Comunque, dicevo, non penso sia un caso se alcune delle persone che mi hanno detto questo erano
teen-ager o persone inesperte in materia cinofila (lo si capisce parlando anche poco); o hanno capito male o qualcuno si approfitta di chi sembra più ingenuo e magari non pensa nemmeno a un pedigree ( .... tutto è possibile, senza malignare, per questo meglio stare in guardia), comunque il mio "diffidate" riguarda non tanto il fatto che vi dicano che sono lupi, ma informarsi il più possibile in generale (e soprattutto se dicono che sono lupi )
Elisa
elisa jest offline   Reply With Quote