View Single Post
Old 21-10-2011, 14:20   #363
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Ma per me potrebbe avere chissà quali studi, chissà quali doti, essere il Papa in persona ma ritengo chi è vegetariano, o peggio vegano uno scarso di spirito, uno che non sa scegliere e che estremizza all'estremo..
Puoi secondo me esprimere tranquillamente la tua opinione, ci mancherebbe... il tuo GIUDIZIO" invece mi da fastidio, 1) io non ti giudico per la tua scelta di continuare a mangiare onnivoro anche avendo adesso tu tutte le informazioni per fare quantomeno una scelta ETICA. 2 Io una scelta l'ho fatta eccome, dici proprio una inesattezza.

Quote:
Si può ugualmente fare bene a se stessi, agli animali e al sistema intero prendendo o dando un pò da tutti. Per questo mi fanno un pò tanta pena. Ma questo è solo un mio pensiero.
Senza contare che il 99% di queste persone così "etiche" hanno scarpe in pelle, cinture, portano maglioni grossi 2 dita, e non sono poi così tanto "ligi" alla loro ideologia..
Si indosso scarpe di pelle, possiedo dei maglioni di lana, ma la differenza tra me e altri fondamentalmente è che li uso, li sfrutto, non mi interessa se l'anno dopo sono demodè, è vero, gli indumenti di lana ci sono sempre stati ma le torture alle pecore sono iniziate per stare dietro alla continua crescita del consumismo sfrenato, questo lo condanno eccome se lo condanno!.[/quote]

Quote:
Ricordate alla Professoressa di informare il leone, i lupi etc..etc.. di diventare vegetariani, mi raccomendo..
ahahahahahahahhahahahah
Quote:
Buon proseguimento, io continuo con la mia dieta mediterranea....che pure è tanto salutare. Soprattutto per mio figlio..
fai bene, brava se sei convinta così fai bene.

Quote:
P.S. Dimenticavo...solo gli stupidi non cambiano mai idea. Quando la medicina tutta sarà concorde nel dire che è cosa buona e giusta diventare vegetariani o peggio vegani, allora sarò la prima a dire avete ragione e FORSE a cambiare. Ma finchè ci sono particelle sparse e isolate di medici che professano questo....continuo con i più della medicina a seguire ciò che fino ad ora è stata la cosa più giusta per la maggioranza. Perchè penso che abbiano ragione.
"Un pesce vivo può nuotare contro la corrente, uno morto può solo seguirla."
Sirius jest offline   Reply With Quote