View Single Post
Old 22-10-2011, 23:15   #8
Darknessmaster
Junior Member

Uno dei miei husky durante una passeggiata e chiaramente di SABATO POMERIGGIO aveva iniziato a tenere l'occhio chiuso...
portato dalla veterinaria dopo un ora che la mia ragazza si era accorta e subito l'ha imbottito di medicinali e ci ha consigliato la visita dall'oculista.
Appena possibile andiamo dall'oculista che mi da come risultato una cataratta dovuta all'infiammazione e un inizio di cataratta nell'atro occhio.
Secondo lei da operare (circa 2.000 euro a occhio) ma con certezza pari a ZERO che la cosa non si ripresenti più.

Uscito da li pieno di sconforto contatto un altro veterianrio che mi consiglia di sentire un altro oculista.

Seconda diagnosi: lievissima cataratta (10%) il cane sta bene e non ha problemi, e nell'altro occhio non una cataratta, ma bensì una cosa rarissima che fino ad ora aveva visto solo nei libri...

...residui fibrosi embrionali che non si sono assorbiti, ma che non danno alcun fastidio!
Assolutamente non da operare e solo da tenere sotto controllo una volta all'anno.

Questo per dire che io sentirei sempre e comunque un secondo parere, almeno se ti dicono 2 volte la stessa cosa stai in pace, ma se senti 2 cose diverse, almeno UNO si sbaglia.
Darknessmaster jest offline   Reply With Quote