Quote:
Originally Posted by MERLINO
non cambio idea, x me va bene navarre(gianluca).....
se dovesse essere come dite voi , allora ci dovrebbe essere 1 moderatore x ogni persona , tutti vogliamo ke le cose si svolgano come + fa piacere a noi ........
a me gianlu me ha richiamato + volte,ma lo ha fatto in modo sano e sincero , le vostre accuse sono solo delle provocazioni , se ce fosse 1 altro moderatore avreste a ke dire pure di lui, quindi siate 1 po sinceri con voi stessi .....
|
No, no, non mi sono spiegata! guarda che io non ti voglio convincere di niente! Visto che non conosci alessandra volevo solo dirti chi è e come è! almento puoi parlare con cognizione di causa! Se poi a te Gianluca va bene....a me che me ne f....importa! Buon per te! ci mancherebbe!Mai stata tanto sincera in vita mia (tanto anche volendo, le balle non le so dite!) Certo avrei a che dire anche con un altro moderatore, se invece di moderare, gettasse benzina sul fuoco, e qui di benzina ne è andata a litri! Io non voglio affatto che le cose vadano a modo mio! Voglio che vadano con calma e correttezza! E non mi pare di essere la sola a volerlo!
Comunque permettimi di darti un AMICHEVOLE consiglio. Prima di tutto informati sulle persone di cui parli, perchè rischi di accusare di cose inesistenti! Non volermene, ma la penso così e conosco abbastanza Gianluca e benissimo Alessandra, tanto da dire che forse Gianluca non ha nessun interesse e Alessandra non ha ASSSSSSSSSOLUTAMENTE!
La mia proposta è sempre valida, se vuoi scrivimi.
Ross & Banda
---------------------------
Non dimenticare. loro sono animali, le BESTIE siamo noi!