Citaat:
Oorspronkelijk geplaatst door pisculli
Abbiamo fatto anche questa. Che delusione però con quel giudice pasticcione (Bezzecchi). Zaira è da sola in classe lavoro . Le da eccellente e poi ci chiama per fare lo spareggio per il CAC con la prima delle libera e dell'intermedia. Quando gli faccio presente che la classe lavoro non deve spareggiare con le altre classi mi dice che ho ragione e ci fa uscire dal ring. Non ci da il CAC perchè è da sola nella sua classe e non ci sono altre avversarie con cui compararla. Non ci chiama neanche per decidere la migliore femmina. Aveva fatto la stessa cosa con Nut, 3 anni fa all'Internazionale di Eboli.
Per fortuna che la gara coincideva con il nostro rientro a Roma ed il traghetto era a 200 metri dall'uscita della fiera di Messina.
Michele
|
E si......non posso che darti ragione e aggiungerei che definirlo pasticcione è fin troppo bonario......ma forse il lavoro della mattina nel ring sotto al sole avrà sortito questo effetto nel pomeriggio....peccato però, chi alleva con cognizione di causa può fare aimè sempre meno affidamento sul giudizio di sedicenti "giudici esperti" e non mi va di commentare oltre!