Einzelnen Beitrag anzeigen
Alt 10-31-2011, 01:21 AM   #4
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Benutzerbild von Bonfiglioli
 
Registriert seit: Oct 2003
Beiträge: 4.642
Bonfiglioli eine Nachricht über MSN schicken
Standard

Ciao Michele, volevo scriverti in privato per rispondere alla tua mail ma visto che l'hai postata pure qui, ti rispondo pubblicamente perchè penso possa chiarire alcune cose.
Il giudice ha il solo potere di giudicare. In questo caso ha esercitato un potere che a lui non compete, chiamare in ring facendo appunto casino. Sono i Commissari di Ring a dare la scaletta di chi deve rientrare, solo loro, avendo compilato il catalogo muto, sono gli "addetti" alla chiamata a seconda delle regole della razza in questione. Chi ha la prova di lavoro appunto 1 CAC in lavoro e 1 CAC in spareggio tra libera e intermedia...etc... Posso dirvi che la nostra razza è una passeggiata, ce ne sono alcune molto incasinate per via dei colori di razza e relative assegnazioni di CAC-CACIB e BOB.
L'errore è stato aver dato spazio al giudice e il fatto che i Commissari non lo abbiano stoppato. Poi lui è libero di dare o meno il CAC. La prossima volta lamentatevi con i Commissari che devono provvedere a riguardare la griglia del catalogo e chiamare di conseguenza.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Mit Zitat antworten