View Single Post
Old 03-11-2011, 01:43   #3
Asgard
Junior Member
 
Asgard's Avatar
 
Join Date: Mar 2011
Location: Bologna
Posts: 29
Default

Anche se per motivi molto diversi, anche io ho dovuto separarmi dalla mia cagnola. Ora a distanza di anni posso dire che pur con tutto il dolore per la scelta, ne valse la pena per lei e solo per lei. Io ci ho sofferto e ancora oggi ci soffro, ma lei ha avuto una vita degna di questo nome, un branco che l'ha amata e che lei ha ricambiato come solo alcune creature sanno fare.

Hai fatto la cosa migliore per lui.

Kya

P.S:
Quote:
Lui nel mio cuore rimarrà per sempre il mio lupo, mai piu nessun altro lupo maschio entrerà dalla porta della mia casa, perche il suo posto rimarra sempre il suo e nel mio cuore lui sarà sempre il mio unico lupo.
Il tempo scorrerà, le cose cambieranno e forse un giorno un altro maschio entrerà nella tua vita per accompagnarti in un altro cammino, non chiudere le porte... (qualsiasi esse siano )
__________________
In Omnia Paratus
Il Branco
Asgard jest offline   Reply With Quote