Quote:
Originally Posted by Ethel_Onnis
Ciao ragazzi,
inizia la torneè del documentario concerto L'ARTE NELL'ESSERE LUPO che prevede una prima data locale in piemonte, precisamente in val chisone, terra del branco ormai disperso di Ombra e Silver! E' importante fare sentire la nostra voce perchè soprattutto in piemonte il progetto propast con a capo l'università di Torino e Marzia Verona sta spingengendo all'apertura della caccia al lupo! ormai non si contano più gli articoli anche "inventati" su presunte aggressioni da parte del predatore su persone e animali domestici.
La serata sarà il prossimo 3 dicembre a Villar Perosa presso il cinema teatro " Una Finestra sulle valli" in Viale Galileo Ferraris n 2.
Spero di vedervi numerosi!
Ethel, Stefano Inisch ed il THE BOOK OF KEELS ensemble
e...Edwin e Giada
|
Ciao Ethel,
se vuoi fornirmi maggiori informazioni sul concerto-documentario posso farti volentieri promozione mirata (sulla pagina FB e sul blog Dalla parte del Lupo:
http://dallapartedellupo.blogspot.com/). Sono già previste altre date? Hai un volantino o quacosa del genere? Un piccolo video o audio promo che si possa divulgare senza problemi di Copyright (o su tua espressa autorizzazione)?
Marzia Verona, Michele Corti ma anche Claudio Sacchetto stanno spingendo in tutti i modi possibili per aprire la caccia al lupo. Come ho sottolineato sul blog, la cosa davvero incredibile e vergognosa è che l'Università supporti questo progetto... perdendo completamente di credibilità, ma evidentemente a loro sta bene così

In tutto questo ci si mettono anche i giornalisti... giornalisti che hanno una professionalità ed etica professionale sotto i piedi, visto che danno spazio sempre e solo a "una parte" (e si tratta sempre e solo di anti-lupo, solitamente sempre e solo cacciatori o pastori affiliati ProPast) e non sentono chi fornirebbe informazioni equilibrate e scientifiche sul lupo

Diventa quindi fondamentale qualsiasi iniziativa possa diffondere corretta informazione sul lupo.