Mi associo al messaggio di Peppe, non è questione di "perfettismo" è solo che io se vedo che qualcosa non va, può essere anche natale e può essere anche per nulla, ma non aspetto oltre, che ci vuoi fare sono ansiosa e paranoica, ma non volevo criticarti.
Riguardo la leggera epilessia, come ho già raccontato, io ho avuto un meticcio che ne soffriva ed ha iniziato proprio intorno ai 3 anni. gli capitava circa ogni sei mesi (ma un solo episodio per volta), mentre invece non potevo proporgli giochi tipo freesbee o palla e simili se no era sicuro che il giorno dopo avrebbe avuto un attacco.
L'attacco consisteva in tremori, sbavo, incapacità di coordinare i movimenti (quindi stava a terra), durava in tutto un quarto d'ora poi man mano si ripigliava e tornava il solito Leo.
Vista la cadenza poco frequente e la non pesantezza delle crisi, non gli ho mai dato farmaci. le prime volte gli davo qualche goccina di valium ma vedevo che rallentava la ripresa e perciò non le ho più date.
Leo è vissuto 14 anni felicemente ed è morto di vecchiaia.
|