View Single Post
Old 15-12-2005, 16:15   #6
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

La differenza sta nel voler segnalare chi ha mandato certificazione di Bonitazione e Displasia e chi no.
La buona fede di chi manda la richiesta ci sarebbe in ogni caso, no? allora, se io ci tenessi a certe cose, vorrei che chi legge distingua fra cucciolate "in regola" (con le certificazioni) e quelle non.
Era una idea, per carità.
mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Margo ovviamente (senza offesa per i navarri...)
Non si tratta di "fiducia" perchè la fiducia bisogna riporla anche adesso.
Si tratta solo di "segnalare" e distinguere, nient'altro.
Spero di essermi spiegato bene.
Io se dovessi scegliere un cucciolo la prima cosa che guarderei sarebbe proprio quello, lastre e bonitazione. Se mi venissero segnalate già da WD, sarebbe un aiuto (NON UNA GARANZIA) che mi da il sito.

Massimo
Quote:
Originally Posted by Navarre
Purtroppo il quesito è fondamentale : non ci vuole nulla a falsificare un certificato o un timbro spedito via fax o via mail, quindi il controllo finale è sempre deputato all' acquirente, mentre i webmaster del sito verrebbero caricati di rogne in più e di aspettative che non sempre potranno essere soddisfatte.

Wolfodog si basa sulla collaborazione delle persone, quindi deve fidarsi delle persone che collaborano. Non è un organo di controllo o di certificazione.

Comunque la displasia è ben segnalata già adesso per ogni cucciolata, per chi l' ha già comunicata, non vedo la differenza.