View Single Post
Old 15-12-2005, 22:07   #8
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by massimo
mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Margo ovviamente (senza offesa per i navarri...)
Beh, visto che hai aperto la discussione al pubblico invece che farla per mail privata evidentemente ti interessava anche il parere di altri

Non saprei...se il cane è bonitato o ha le lastre o è un campione di lavoro o di bellezza lo vedi già adesso, non riesco a capire l' utilità di un bollino DOC da apporre su alcune cucciolate. Ancora adesso TALUNI si lagnano perchè secondo loro i risultati della displasia su wd non sono tutti esatti oppure non lo sono i risultati delle expo...perchè dare ulteriori motivi di lagnanza ?

Senza contare che le puttanate più facilone vengono scoperte facilmente, mentre chi gioca sporco sul serio (lastre fasulle con vet compiacenti, pedigree falsi per cuccioli comprati all' ingrosso, ecc.) raramente viene preso in castagna..e magari nel caso lo scoprissero s ipotrebbe dire anche che "aveva persino le cucciolate DOC su quel wolfdog!!"

Per la burocrazia già basta il sito del club

n.b. la nostra è un' opinione personale e non rispecchia in alcun modo quella dei gestori del sito.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote