Salve mi chiamo da pedegree anchio Misha ma il mio destino purtroppo è l'opposto della mia omonima.
Questo sono io una settimana fà
Uploaded with
ImageShack.us
Ho deciso di scrivere questo post per sensibilizzare tutti i futuri genitori clc ad insegnare BENE la scelta del padrone ai propri cuccioli.
Infatti troppo spesso il cucciolo (neofita d'esperienze) tende a fidarsi del primo umano che gli gira intorno e che con stupide vocine gli dice"noooo che bellinoooo"," che dolceeee" ecc...ebbene cari cuccioli non dovete fermarvi alla prima impressione ma dovete prendere seriamente in considerazione una serie di parametri prima di farvi scegliere da loro. Per mia personale esperienza vi consiglio di scartare sopra ogni altra cosa I GIOVANI ! Soprattutto se atletici e fuori di testa, con carattere instabile e lunatico!!!
Vi potreste un giorno ritrovare come me che a quasi OTTO anni di età per far contenta la padrona correndo per casa si asporta un pezzo di sopracciglio dopo una capata clamorosa nel muro e questa non è che solo una piccola parte delle cose che mi sono capitate....
Come rischiare di ferirsi le zampe con vetri di vasi caduti mentre mi tirava un peluches o chiudermi la coda nel portone di casa ( la coda un pò troppo lunga lo sò è un difetto mio

).
Quindi cari cuccioli meditate bene la scelta del vostro padrone!!!