Da oggi tutti i miei libri (le tre seconde edizioni di quelli già pubblicati in Italia + 'The Synesthete', quest’ultimo pubblicato solo in USA) sono stampati, distribuiti e venduti in America.
Ecco il link da consultare:
http://www.amazon.com/s/ref=nb_sb_no...hele&x=13&y=21
Sarà possibile comprare i libri attraverso 5 canali: 2 on line, nelle normali librerie e presso le biblioteche pubbliche e private. Penso che non saranno accessibili ai lettori italiani, in quanto le spese di spedizione e la dogana quadruplicano, quasi, il prezzo di copertina.
Nei prossimi giorni presenterò , insieme all'editore americano, i 4 libri alla NIAF (National Italian American Foundation) che rappresenta più di 20,000,000 di americani di origine italiana nella persona di John Marino (National Executive Director) e Elissa Ruffino (Director of Communication and Pubblic Relations). Spero che la fondazione dia un supporto valido a questa mia iniziativa insolita: pubblicare il testo in italiano, con il titolo ed il summary book anche in inglese.
La scelta sembra quella giusta, in quanto il libro su Zaira in 10 giorni ha superato le vendite fatte dalla Feltrinelli in 6 mesi in Italia.
Michele