Quote:
Originally Posted by dolceeamara
si grazie!! ho chiesto appunto perchè voglio sapere esattamente le cose come stanno quindi astenersi i perditempo grazie
|
beh se proprio lo

vuoi sapere:
allora,la mia conoscente ad abu dhabi disse che,quando stava lei :
oh si come mi disse l'alcool formalmente era libero..ma solo nelle hall negli hotel di lusso x stranieri

far due passi in giro con la birra era caldamente sconsigliato,per non dire se ti vedevan bere durante il ramadan:facevano capire subito che era meglio evitare accuratamente

e di non spiegarlo piu
peraltor la zona x stranieri occidentali un po discinti e poco coperti era sorvegliata h-24 a uno schieramento di polizia che definire imponente era poco....e la gente intorno ,nativa?
i pochi ricchi sulle toyota da 200.000 dollari al max guardavan sorridendo qualche donna inglese o italiana,li commesse o tecnici,o poco altro..
..il popolo con meno soldi ,bah c'era di tutto,da chi socializzava,da chi se ne fregava ,anche chi era dichiaratamente "contro"la presenza di troppi occidentali "mal" vestiti(i religiosi con barba lunga..

)
la milizia /polizia locale,a parte nel periodo delle fiere internazionali,dove si rilassavano un attimo e seguivano solo l'anti terrorismo per paura di attentati,(il ricordo di bin laden è ancora fresco e qualche jihadista,c'è..)nel resto dell anno andava in giro a controllare costumi e vestiti,manganello alla mano.
.....si è poi parlato di due inglesi,lui + lei , trovati a far l'amore in spiaggia di notte,mica di giorno:;malmenati,processati,cazziati ,esproprio dello stipendio,e rispediti in patria nel giro di 10 giorni...(9 gg di cella..)




..e grazie al cielo che erano inglesi,se erano italiani o irlandesi,insomma paesi che contano meno,chissà come andava a finire
(semi ot ma non troppo:anni fa x riportare a casa due italiani in cella alle Mauritius,-musulmani osservanti anche la-nell oceano indiano,ci volle maurizio costanzo col suo show e ben 12 mesi di tempo..
ed abu dhabi da quelle parti è un posto"progressista"...


per la media intorno