...sinceramente non capisco dove sia il problema.
Una persona adulta, e quindi in grado di intendere e volere, pone alcune domande al forum:
Quote:
sto cercando di raccimolare informazioni riguardo a tutto ciò che devo fare in termini burocratici (vaccinazioni, passaporto cani ecc...) ogni paese ha le sue regole e non è facile reperire notizie su internet. inoltre voglio capire se è uno stato dove i cani sono ben accetti. non potrei mai trasferirmi sapendo che poi devono fare una vita sacrificata! quindi chiunque abbia informazioni a riguardo sarà ben accetto!!
|
Nè più, nè meno. Non ha chiesto cosa noi ne pensiamo. La decisione è sua ed ha premesso che se le informazioni non saranno buone non si trasferirà per il bene dei cani.
Per il resto penso sia felice di questo lavoro, non da tutti!! E a lei vanno i miei complimenti in un momento che di lavoro sinceramente non ce n'è.
Non trovo il motivo per prendere sempre e comunque per il culo chi la pensa diversamente da noi, chi si pone con domande e viene sempre e comunque deriso come fossimo bambini dell'asilo cocchi.
E lo trovo pure fastidioso.
@Dolceeamara non ti ho risposto perchè non ho informazioni che ti possano aiutare, se non quello di rivolgerti alla tua Asl Veterinaria di competenza per conoscere il protocollo vaccinazioni riguardo quello stato. Auguri per la scelta!
E Buon Natale!!