View Single Post
Old 23-12-2011, 00:48   #42
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Ma scusa, tuo cugino non e' mussulmano???
Allora sua moglie e' mussulmana quanto io sono cattolico!
Lo sono, certo, ma non corro a confessarmi dal prete ogni volta che fornifico. eeheheh

Le chiacchiere da bar le fa chi non distingue le differenze tra egitto/turchia e paesi governati da regimi medievali.

Poi non e' necessario generalizzare: tra cento persone tolleranti (moderne, colte, civilizzate, comeno!) ne basta una sola meno tollerante per rovinarti la giornata.

Aloha qualunquismo!
certo maghetto ora TU sai E conosci tutto pure come sono le persone e cosa pensano. LEI è mussulmana, mio cugino no..il cane ce l'hanno , ce l'avevano prima non mi sembra che nè lei nè la sua famiglia sia schifata dalla vicinanza di un cane quindi mi sembra inutile dire"Là non ci andare perchè odiano i cani"...molto generalista PUNTO.
TU ci hai vissuto? O sono solo opinioni lette in quà e in là? Allora per me rimangono chiacchere e fuffa ovvero le uniche cose di cui siete capaci di parlare. Uno può esprimere una opinione ma parlare sempre e comunque e su ogni argomento come se gli altri fossero tutti degli imbecilli cascati dal pero e voi gli unici detentori della verità mi fà ridere se non pena.

Lei mi sembra una ragazza che ha davanti a se un ottimo lavoro in un momento che è difficile già non essere precari figurarsi lavorare nel proprio campo e avere soddisfazioni, si è informata e ha chiesto consigli non ai primi venuti ma chi forse in quel paese ci vive o lo conosce bene ...per me siete solo i soliti tuttologi bravi solo a gasarvi dei vostri commenti pieni di boria credendo di essere al di sopra di tutti,peccato che fra di voi ci siano persone che credevo che avessero un cervello.

poi il riferimento era stato fatto ai mussulmani in generale e dagli ultimi avvenimenti dire che l'egitto sia oggi un posto tranquillo è come dire che in Siria non vola una mosca...poi è logico che in ogni posto sarà diverso ma in tutto questo VOI COSA POTETE SAPERNE per riempire pagine e pagine di post, ci siete stati? ci avete vissuto? perchè dovete parlare sempre a vanvera?

Di certo se le offrivano un lavoro in Australia,Germania o Canada queste domande manco se le poneva quindi dire per tre pagine che non è un posto ottimale per portarsi dietro un cane può avere come risposta solo: "STI CAZZI" grazie per averci illuminato tutti quanti in particolare la ragazza che ha posto la domanda.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"

Last edited by wilupi!; 23-12-2011 at 00:59.
wilupi! jest offline   Reply With Quote