View Single Post
Old 23-12-2011, 08:44   #44
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

dolceeamara's Avatar

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
certo maghetto ora TU sai E conosci tutto pure come sono le persone e cosa pensano. LEI è mussulmana, mio cugino no..il cane ce l'hanno , ce l'avevano prima non mi sembra che nè lei nè la sua famiglia sia schifata dalla vicinanza di un cane quindi mi sembra inutile dire"Là non ci andare perchè odiano i cani"...molto generalista PUNTO.
TU ci hai vissuto? O sono solo opinioni lette in quà e in là? Allora per me rimangono chiacchere e fuffa ovvero le uniche cose di cui siete capaci di parlare. Uno può esprimere una opinione ma parlare sempre e comunque e su ogni argomento come se gli altri fossero tutti degli imbecilli cascati dal pero e voi gli unici detentori della verità mi fà ridere se non pena.

Lei mi sembra una ragazza che ha davanti a se un ottimo lavoro in un momento che è difficile già non essere precari figurarsi lavorare nel proprio campo e avere soddisfazioni, si è informata e ha chiesto consigli non ai primi venuti ma chi forse in quel paese ci vive o lo conosce bene ...per me siete solo i soliti tuttologi bravi solo a gasarvi dei vostri commenti pieni di boria credendo di essere al di sopra di tutti,peccato che fra di voi ci siano persone che credevo che avessero un cervello.

poi il riferimento era stato fatto ai mussulmani in generale e dagli ultimi avvenimenti dire che l'egitto sia oggi un posto tranquillo è come dire che in Siria non vola una mosca...poi è logico che in ogni posto sarà diverso ma in tutto questo VOI COSA POTETE SAPERNE per riempire pagine e pagine di post, ci siete stati? ci avete vissuto? perchè dovete parlare sempre a vanvera?

Di certo se le offrivano un lavoro in Australia,Germania o Canada queste domande manco se le poneva quindi dire per tre pagine che non è un posto ottimale per portarsi dietro un cane può avere come risposta solo: "STI CAZZI" grazie per averci illuminato tutti quanti in particolare la ragazza che ha posto la domanda.
quoto sia wilupi che alessandra! evidentemente qui c'è molta gente che non sa cosa fare della propria vita e si diverte su WD... infatti mi pareva di vedere che ultimamente non ci fosse molta vita sul forum! sono contenta di aver contribuito a risvegliare un po gli animi!! Ah davidec mi fa proprio felice di aver contribuito a rallegrare te e i tuoi amici deficenti e con evidenti problemi mentali... un po di carità a natale fa sempre bene no??
dolceeamara jest offline   Reply With Quote