Quote:
Originally Posted by woland77
Davide, please, evita di usare il mio nome (anche se usato in contesto di fantasia) per avvalorare le tue idee, tanto più che ti ho espressamente detto che non vedo la questione così tragica e impossibile..
|
Tutto e' possibile, ma se la prode fanciulla vuole partire all'avventura e' meglio che si prepari al peggio.
Risconti pratici con i cani e' difficile averli: non ho mai visto un arabo col cane al guinzaglio, ne in Italia e nemmeno nei miei sporadici viaggi in mo.
Bisogna informarsi dove i cani siano beni accetti.
Ma se in una citta' moderna come Milano i cani sono rifiutati in tutti i ristoranti, non so se tali animali contaminanti lo saranno nei ristoranti, bar arabi, etc...
Se li terra' in casa o in albergo probabilmente non potra' quasi mai portarli fuori e quando lo fara' i cani 'semi-nordici' subiranno shock termico di 20 gradi: dovra' limitare le uscite alle ore crepuscolari... Sconsigliato anche lasciarli fuori in giardino all'ombra delle palme: l'escursione termica dal giorno alla notte e' ancora peggio!
Tutto si puo' fare se si tralasciano le chiacchiere da bar, se si pensa al come, al dove e quando, ai pro e contro anche nell'interesse del cane, possibilmente cercando di non scambiare il nostro egoismo per amore affettivo.