View Single Post
Old 23-12-2011, 14:24   #62
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
lo so che hai un fortissimo senso di vomito, le coliche, sono cose che capitano, hai presente quando, appunto parlando di coliche, .
signore,lei ,non so ,provo a chiedere,sa comè ,oggi lo spread era a 497,se ricordo bene e insomma...

..... la UE ha sottoposto mesi fa A MONTI (MARIO ,monti)di metter in mobilità 60.000 dipendenti pubblici(visto che fino ad oggi in mobilità,ingiustamente,ci van solo i lavoratori privati),casomai la situazione economica dovesse davvero peggiorare,ecco mi chiedo ...secondo lei se succedesse davvero,che "senso" avranno moltissimi lavoratori pubblici,a quel punto?

ecco secondo me penseranno meno alla retorica e a certe ******,ma sa,la macchina dei rètori è cmq sempre in attività ad alto regime e qui non lo si dice alla povera greta ,poco informata ma in fondo molto giovane,(non è neppure dipendente pubblica)ma per altri,lei ha idea di chi?

aloa il gioco della Mattel negli anni 80"indovina chi",ricordate ?
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 23-12-2011 at 14:26.
davide.c jest offline   Reply With Quote