Afficher un message
Vieux 27/12/2011, 09h05   #686
davide.c
VIP Member

Localisation: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Envoyer un message via MSN à davide.c Envoyer un message via Yahoo à davide.c
Par défaut

ciao michele,

scusa ,forse io mi spiego male,ma insisto:
non amo le cose molto burocratiche,per cui,come avevo chiesto(al di la del tifo,che non so perché mi venga chiesto,è abbastanza noto che tendo un pò a scoraggiare)provo a richiedere un copia e incolla QUi,di righe,cosa non difficilissima da fare

credimi,quando ho fatto rilievi ,nessuno ha ridacchiato,anzi /(anche in pvt)è servito,diciamo al "dibattito",perché ancora piu che in cinofilia ,se uno mette le sue righe e poi le fa valutare da altri,da qualche rilievo c'è sempre da imparare,se ben congegnati e motivati

però,siccome l'altra volta,qualche post fa,avevo dimenticato le critiche POSITIVE,LE METTO QUI ORA:

il libro su zaira non mi interessa troppo,quello sulla roma anni 70,invece ha ,o potrebbe,avere suo pubblico (non scherzo)è un argomento che in italia "tira"sempre,non passa mai di moda

le considerazioni sul linguaggio del periodo precedente,però,le hai lette bene ?

ovviamente tu se libero di difendere le tue scelte stilistiche,però van motivate

(però se rimetti qualche altro estratto,non "spiegarlo"con le note quasi a piè pagina come hai fatto la volta prima,sennò la suspence e l'interesse van a farsi benedire-,lascia che siano le righe stesse a "parlare",se han da "dire")

salut!

Dernière modification par davide.c ; 27/12/2011 à 09h27
davide.c jest offline   Réponse avec citation